Ritorna al menu del sito
La nuova mascotte di JungYulKim.com è svelata qui sotto! (scorrere verso il basso)
Dialogo comico "Sinistra e destra".
La data è il trentuno gennaio dell'anno duemilaventitré, due coraggiosi detective del servizio di carta igienica devono combattere contro condizioni avverse per diventare trionfanti e vittoriosi. Questa è la storia di come Dotcom Kim e il sergente Peartree hanno salvato un intero set di strumenti dalle pericolose grinfie del Malevolence and Compassion Skilled Trades Bureau. Tutto è iniziato quando è arrivata una chiamata di emergenza dal TPSB alle 14:30, ora solare orientale:
bBBBRrrriiiinnNNNG!
(telefono)
bbbBBBRrrriiiiNNNGgg!
(telefono)
BBBRrrrriiiiNNNG!
(telefono)
KIM Ho risposto al telefono il più velocemente possibile quando ho visto che eri tu!
TPSB Chiedo una questione della massima urgenza. Ho bisogno che tu vada all'ufficio dello Skilled Trades Bureau e sequestri immediatamente il set di attrezzi di un commerciante.
KIM Per qualunque cosa mi impossesserò di questo set di strumenti? Il set di attrezzi è in pericolo?!
TPSB D..k..ssshhhhhh...(la linea si interrompe)
KIM NOOOOOoo! Gli strumenti sono sicuri?! O gli strumenti sono NON SICURI!!??
...sssssshhssss...(segnale acustico)
KIM MI RISPONDEEEEEeeee!!!!....
(Tranquillo)
KIM (in silenzio, una lacrima gli scende lungo la guancia)
Sergente, ho sentito TUTTO, amico! La chiamata era in vivavoce, LETTS ROLL.
KIM Gli strumenti sono... gli strumenti rischiano di essere persi o smarriti. Penso che lo sappiamo entrambi adesso...
Sergente NO KIM! Semplicemente non possiamo permettere che ciò accada!
...unendo le mani sulla console centrale, entrambi azionano l'interruttore per attivare le sirene...
Con l'acceleratore a tavoletta, escono dalla stazione di polizia della Divisione Dirty-2 ed entrano immediatamente nel GRIDLOCK completo.
KIM Ora che sono esattamente le 14:42, mando una breve email al signor MURDOCK.
Sergente Sì, ma perché mi gridi il suo cognome?
KIM Sei sicuro che sto urlando?
Sergente Sì, posso dirlo perché la scritta è in 'TUTTO MAIUSCOLO'.
KIM Wow, calmati, non c'è bisogno di urlarmi le parole 'tutto maiuscolo'.
Trascorsero le tre ore successive strisciando negli ingorghi. Quando sono arrivati all'MCSTB gli uffici erano già chiusi. Chiudono alle 15:00. Non volendo usare i loro poteri speciali di carta igienica che hanno, i due decisero di tornare il giorno successivo al mattino.
Sergente Siamo all'MCSTB adesso.
KIM Sì, è vero, e sembra che sia chiuso.
Sergente, non desidero che usiamo i nostri poteri extra speciali per la carta igienica in questo momento.
KIM Torniamo alle nostre rispettive case e domani mattina torneremo a occuparci di questo problema, poiché è di estrema importanza.
I due detective tornano a casa e si riuniscono di nuovo la mattina presto alla Dirty-2 Division
Di nuovo in macchina, si guardano negli occhi, si stringono le mani e riaccendono le sirene, PER UN'ULTIMA VOLTA. Salveranno quel set di strumenti, indipendentemente dalle conseguenze.
Sarge DOBBIAMO SALVARE QUELLO STRUMENTI, NON IMPORTANO LE CONSEGUENZE!
KIM I AGGRREEEEEE
I due attraversano la città a tutta velocità, con le sirene a tutto volume e il clacson che suona. Arrivano all'MCSTB.
Sergente , mi sentirò molto meglio quando saprò che gli strumenti non corrono più il pericolo di essere persi o smarriti.
KIM Non preoccuparti! Troveremo quegli strumenti e salveremo quegli strumenti! È fondamentale che noi, come ufficiali del TPS, mostriamo empatia per tutte le cose e per tutte le ragioni.
Sergente Cosa intendi esattamente?
KIM Quegli strumenti, quei poveri strumenti devono essere così spaventati, così spaventati in questo momento.
Sergente Gli strumenti? Gli strumenti non hanno sentimenti.
KIM LO FANNO! Hanno dei sentimenti!
Sergente (tranquillo)
KIM Vede Sergente, sono una persona estremamente religiosa. La legge canadese garantisce diritti, tantissimi diritti.
Sergente (silenzioso)
KIM In Canada abbiamo una legge speciale chiamata Carta dei diritti e delle libertà. Dà diritti specifici ai cittadini di questo paese giusto, ma che dire degli animali? E gli animali? Anche gli animali non dovrebbero avere dei diritti, Sergente?
Sergente Sì, certo che dovrebbero...
KIM E che mi dici degli alberi? La città emana statuti che impediscono alle persone di abbattere gli alberi. Personalmente credo in questi diritti.
Sergente, certo...
KIM Non capisci cosa sto dicendo, Sergente? Gli animali hanno diritti, le piante hanno diritti ma che dire dei diritti degli oggetti inanimati? Gli oggetti inanimati non dovrebbero avere gli stessi diritti di ogni altra cosa esistente?
Sergente, credo di capire quello che dici...
KIM Sì! Esattamente Sergente! Questi strumenti, in realtà, dovrebbero avere tutti gli stessi diritti delle piante, degli animali o anche delle persone. La Carta dovrebbe proteggere tutto allo stesso modo e non decidere cosa dovrebbe e cosa non dovrebbe avere diritti.
Sergente , quindi quello che stai dicendo è che non importa chi possiede gli strumenti...
KIM Esatto, non importa, perché nessuno può essere realmente proprietario degli strumenti. Sono gli strumenti stessi che stiamo salvando. Ora, il TPSB ci chiedeva di “sequestrarci” gli strumenti, ma preferirei usare il termine “liberazione”. Quei poveri strumenti spaventati potrebbero perdersi o andare fuori posto in qualsiasi momento. No, non è necessario contattare il proprietario per ottenere l'autorizzazione. Sono gli strumenti stessi che stiamo eroicamente salvando.
Sergente, sono d'accordo con la tua affermazione.
KIM In futuro, credo che la nostra società alla fine accetterà i diritti degli oggetti inanimati come altrettanto preziosi, e forse anche PIÙ preziosi di noi. Nella “Carta del futuro” so che le nostre azioni oggi, in questo fatidico giorno, saranno considerate corrette col senno di poi.
Sergente cosa?
KIM Maledizione, Sergente!
Sarge Murdock gode dei diritti sanciti dalla Carta dei diritti e delle libertà, in particolare dalla Sezione 8: "Ogni individuo ha il diritto di essere protetto da perquisizioni o sequestri irragionevoli".
KIM Oh suuuuure... Ma per quanto riguarda i diritti di quegli strumenti? Quei piccoli strumenti spaventati, che non sanno nemmeno se un giorno verranno utilizzati nell'intaglio e nella fabbricazione vera e propria di altri oggetti fisici. Cosa ne penserebbero quegli strumenti?!
Sergente ...uuuhhhh...
KIM E! E che dire dei miei diritti derivanti dalla Carta?! Non ho diritto alle MIE convinzioni religiose? E credere in qualunque religione io voglia, non importa quale sia?
Sergente , non sono sicuro di cosa intendi ma, per favore, continua.
KIM DEVO SCRIVERLO PER TE?
Sergente (non so come rispondere)
KIM SONO UN IDOLATRO!... Ecco! L'ho detto, finalmente l'ho detto. Sono un idolatra accanito. Credo nella divinità degli oggetti inanimati e li adoro.
Sergente Oh... ora capisco. Secondo le politiche del Toilet Papering Service, sono tenuto a congratularmi con te e ad accontentarti per la tua eccezionale religione. Bravo.
KIM Esattamente, e se dovessi fare 'Carta contro Carta' per sostenere il mio dovere religioso verso questi strumenti, LO FARÒ.
Sergente Non correlato a questo, come sta andando il tuo sito web?
KIM Oh, non lo so, ho dimenticato la password dell'account, quindi non posso pagare la tariffa di un dollaro al mese. In realtà per me non è molto importante perché un dominio dot com, anche con il mio nome, e che io stesso ho registrato, non mi interessa. Voglio dire... non è che abbia un'anima, diritti o altro. Non è nemmeno un oggetto fisico come gli idoli che adoro.
Sergente Già. Nulla di cui preoccuparsi.
KIM Esattamente. Inoltre, quale idiota pagherebbe comunque del denaro prezioso per acquistare un nome di dominio con sopra il nome di qualcun altro? 198 euro sono tanti soldi per un oggetto non fisico.
Sarge Come fai a sapere il futuro prezzo di vendita?
KIM NON C'È TEMPO PER QUESTO ORA, ANDIAMO A SALVARE QUEGLI STRUMENTI!
Prendono gli strumenti e ingannano la segretaria dicendo che li stanno consegnando al signor Murdock.
Sarge Meno male che abbiamo ingannato il segretario dicendogli che stavamo consegnando gli strumenti al signor Murdock.
KIM Ora invierò un'e-mail al signor MURDOCK poiché sono esattamente le 9:06.
Sergente Non devi gridare il suo nome, sono proprio qui.
KIM Scusa, mi è scivolato il dito sul tasto BLOC MAIUSC. Cavolo, spero che l'e-mail che ho appena inviato non sia una prova concreta di disobbedienza a una legge in relazione alla legge sui rimedi civili. Voglio dire, $ 2501,60 sono più di $ 1000.
Sergente Non preoccuparti, solo i novellini guadagnano più di 1000 dollari con il Procuratore Generale. Voglio dire, non è più il 2021, fatevene una ragione...
E... fine della scena.
DISOBBEDIRE AD UNA STATUA è la cosa peggiore nella mente di un IDOLATORE.
Nota: da quando ho scritto questo articolo, è stato stabilito che la vendita di questo sito Web può molto probabilmente essere attribuita alle violazioni contrattuali verificatesi in conseguenza dello sciopero degli attori del 2023. A quel tempo, molti attori violarono i contratti con le loro agenzie di talenti. Se la Talent Agency possedesse un dominio web e lo avesse registrato e gestito per conto di un attore, a nome di quell'attore e con il permesso di quell'attore... Ecco il risultato. Sembra molto appropriato e incredibilmente ironico che la SUA UNIONE sembri aver intrapreso un'azione dannosa per i SUOI INTERESSI. Wow, esattamente come ha fatto il sindacato di un altro ragazzo. Prova a indovinare che ragazzo.
Ora svelata la mascotte ufficiale di JungYulKim.com!
La mascotte si chiama 'TP-speedline'
Ritorna al menu del sito